Chi Siamo

Donne, professioniste, lavoratrici, sognatrici, alcune madri altre no ma tutte con un profondo senso dell’amicizia. L’amicizia intesa come condivisione, come scambio di parole e pareri e, perchè no, di ansie e momenti di gioia. Tutte affette da spirito scribacchino e dalla voglia di stare insieme in leggerezza quando serve. La vita non è solo dovere, lavoro, obblighi ma molto di più. Donne e amiche, noi, Noiamiche!

Catia Castellani

“C’era una nebbia che si tagliava con il coltello.” Da quando ho memoria ad ogni compleanno papà comincia il suo racconto della mia nascita in questo modo. A mamma invece piace raccontare che sono nata sotto gli occhi benevoli della Madonnina. Quella “tuta dora e piscinina” che domina Milano. A me piace pensare di aver scelto Milano e la sua nebbia per le opportunità che mi offre.

LaVanda

Sono LaVanda pseudonimo di Daniela. Sono nata sulle rive dello splendido mare siciliano ma sono stata immediatamente adottata dal tentacolare hinterland milanese. Curiosa e ottimista fino allo sfinimento, accumulatrice compulsiva di esperienze ed emozioni. single. Amo uscire con gli amici e chiacchierare davanti ad un drink o ad una buona cena. Con me non vi annoierete di sicuro.

Loredana Galiano

Nasce in un pomeriggio d’estate mentre l’uomo metteva il primo piede sulla Luna. Cancro ascendente Scorpione e luna gemelli, mancata musicista, insegue le stelle, le acchiappa, le intervista e si fa raccontare tutto di loro, da Plutone a Mercurio. Appassionata e studiosa di astrologia segue gli studi a Bari, conseguendo tre livelli, diversi master. Collabora e scrive con varie testate.

Mirella Redaelli

Avete mai visto una sognatrice che stringe insieme un’agenda,un libro e una mappa? Quella sono io, precisa ma non troppo, cammino per il mondo indossando il mio sorriso. La Romagna è la mia casa. Adoro il ballo latino, il mare, le carte geografiche, la mia famiglia e il mio cane Frida. Rinata dopo gli “anta” e accompagnatrice turistica per passione.Datemi una mappa e vi porterò ovunque.

Margot

Alla ricerca dell’amore, decido di esplorare il mondo delle chat per incontri. Appartengo, per età, a quella fascia di donne che, al giro di boa del mezzo secolo si rimette in gioco. Ci sto ad invecchiare, non ci sto a rinunciare ad innamorarmi ancora. Sono sempre piu’ convinta che ciascuno di noi attrae e si sente attratta da un tipo di persona lontana anni luce dall’ideale.Le emozioni ci fanno sentire vivi.

Chiara Zanzi

Sono una “giovane” di 31 anni che 2 anni fa si è fatta coraggio e si è traferita a Waterford, una cittadina del sud est Irlanda. Sono una, cosiddetta, “nerd”, amo tutto quello che è fantasy e dalla mia foto potrete capire quanto. Adoro la musica rock e sono una tatuaggio dipendente: ne ho 7! Ho almeno una cinquantina di corrispondenti, con cui scambio lettere, provenienti da tutto il mondo. Adoro scrivere!

Claudia Bertò

Sono la classica persona sempre alla ricerca di qualcosa, non mi fermo mai. Quando ho raggiunto l’obiettivo, mi giro e riparto di nuovo. Mai contenta fino in fondo? Non direi, anzi, sempre contenta di aver raggiunto quello che volevo. Non sono perfetta, ma chi lo è? Sono donna, moglie, mamma, lavoratrice e qualche giorno mi piace pensare di essere solo e semplicemente Claudia cioè io.