Parliamo di trasgressioni.
Siamo amiche, tutte donne, si avvicina Natale e quindi che si fa? Ovviamente un apericena al femminile, di quelli dove ti puoi strafogare, tanto niente uomini in giro a vederti e farti sentire a disagio. Dove puoi parlare di quello che ti va, tanto siamo tra amiche.

Siamo a casa di una di noi e si crea subito un’allegra complicità, tra chiacchiere, fettine di salame e pizza.

Chiedo se posso fare domande su un argomento di cui ho letto riguardo al sesso. Non voglio dire che cosa ho letto per non influenzarle nelle risposte.

Qualcuna scherzosamente dice: “Eccola lì, attente a cosa dite che lei scrive e pubblica”. E io ribatto:”Vero, ma non metto né nomi né cognomi, e soprattutto non do’ giudizi definitivi, ma solo il mio parere”.

In ogni caso parlo dell’argomento in questione e chiedo quali sono state le richieste più trasgressive che hanno ricevuto in fatto di sesso (non vuol dire che siano state accettate e non voglio neanche saperlo).
C’è chi dice che le è stato chiesto di farsi leccare i piedi calzati con tutte le scarpe.
Mmm… Storciamo il naso e ci chiediamo come può dare piacere questa cosa, ma se c’è a chi piace, buon per lui o lei.

Qualcuna dice che per lei la richiesta più trasgressiva è stata il sesso anale e quasi tutte annuiamo, perché è capitato a tutte noi di sentirci chiedere questa cosa.in effetti pare che sia diventata una moda: se non lo fai sei antica. Vabbè preferisco essere un dinosauro visto che la cosa non mi attira per niente.

Un’altra amica si lamenta del fatto che gli uomini sono noiosi e prevedibili : vogliono sempre le stesse cose e mai qualcosa di fantasioso tipo il Bondage (tecnica di legatura e bendatura)
Effettivamente non sono in tanti a fare richieste particolari, ma non è detto che non abbiano fantasie, magari si vergognano a parlarne con noi donne.
Capita anche a noi.

Un’amica dice che a lei è stato chiesto il Bondage e le è piaciuto essere legata e bendata.
Certo che se hai un partner di cui ti fidi e sai che ama giocare, puoi sbizzarrirti.

In realtà non sono tanti gli uomini che chiedono cose trasgressive e poi, secondo me, quello che è trasgressivo per qualcuno, non lo è per qualcun altro. Quindi è difficile definire una trasgressione.

Per quanto mi riguarda, la cosa più trasgressiva che mi è stata richiesta è stato un rapporto lesbico. Altre richieste che mi sono state fatte, non le ritengo altrettanto trasgressive. Quindi ecco soddisfatta la mia curiosità e reso piccante la serata con le amiche.
Brindiamo, come sempre, alle amiche. Anzi, a Noiamiche.
Cincin
LaVanda