L’età del sesso

L’età del sesso

Cioè, ad ogni età lo si fa e lo si vive in modo diverso.E quando vogliamo mettere insieme età diverse vengono fuori combinazioni interessanti.

Ne parliamo tra amiche. La location è sempre quella del locale dove ci ritroviamo a bere e mangiare per il solito aperitivo. Chiedo se qualcuna ha avuto esperienze con uomini molto più grandi o molto più giovani.E più o meno tutte abbiamo vissuto questo tipo di situazione.

Un’amica racconta di aver avuto una storia piuttosto lunga con un uomo molto più grande di lei. Era attratta soprattutto per l’aspetto sentimentale. Il sesso era la parte meno interessante, anche se all’inizio era più presente. Poi, col tempo la cosa è molto diminuita. Ma penso che capiti alla maggior parte delle coppie.
Ed erano d’accordo anche le altre.

Chiediamo se tra loro lui era dominante sessualmente, vista l’età e l’esperienza. Ed in effetti era così. Lei si sentiva sempre al centro delle attenzioni di lui e molto protetta. Ed era quello che cercava.

Un’altra amica racconta di un esperienza sessuale con un ragazzo molto più giovane di lei.
Assolutamente insoddisfacente. Poca esperienza da parte di lui. Troppo veloce e squallido il rapporto.

Qualcun altra invece sostiene che con uomini più giovani abbia avuto storie interessanti. Prima di tutto l’aspetto fisico era ottimo: pelle giovane e soda, muscoli tonici…
Noi protestiamo: queste cose puoi trovarle anche in un uomo più grande che cura il suo fisico!
Comunque lei racconta di performance sessuali veramente ottime. Il fatto che fosse giovane poi, rendeva la cosa molto trasgressiva ed eccitante.

Una di noi sostiene che anche in amore gli uomini più giovani, se cercano una donna della nostra età, danno di più. Sono più propensi a volere le storie d’amore rispetto a uomini nostri coetanei, che magari hanno alle spalle delusioni, divorzi e figli.

Pare che il discorso valga anche per gli uomini molto più grandi: hanno vissuto tante esperienze e ora vogliono la tranquillità di una relazione seria.

Il discorso è diverso, ma non tanto, dal punto di vista maschile. Ho chiesto a qualche amico, anche se non so se sono stati sinceri. Qualcuno mi ha detto che con una donna molto più giovane c’è la gratificazione di piacere anche se si hanno molti anni in più, ma è più impegnativo fisicamente, quindi si deve essere in grado di sostenere la relazione.

Un altro amico dice che le giovani donne sono più attraenti, ma preferisce l’esperienza alla bellezza (lo adorooo!!!).

Ho anche il parere di un uomo giovane con una donna matura. Per lui conta il discorso delle cose che impara da lei e sicuramente gli piace essere dominato, almeno ogni tanto.

Ecco… C’è ampia scelta, come in gelateria… Per me un cono ai gusti cocco e fragola, grazie.
E a voi che gusti piacciono?

Cin cin

LaVanda

By |2018-09-09T14:40:50+00:00settembre 7th, 2018|Categories: Blog, L'aperitivo con LaVanda|Tags: , , , , , , |

About the Author:

Ciao, sono LaVanda pseudonimo di Daniela. Sono nata sulle rive dello splendido mare siciliano ma sono stata immediatamente adottata dal tentacolare hinterland milanese. Curiosa e ottimista fino allo sfinimento, accumulatrice compulsiva di esperienze ed emozioni. single. Amo uscire con gli amici e chiacchierare davanti ad un drink o ad una buona cena. Con me non vi annoierete di sicuro. LaVanda

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Phone: +39 123 32 32 321

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER