Le allegri comari di Sciacquandia

A turno, a seconda della propria sveglia le allegre comari del paese accendono i cellulari e si preparano per un’altra lunga giornata, ognuna di loro guardando, dalla finestra, un panorama diverso.

>E come è possibile tutto questo? Eh già!

Il profumo che aleggia sovrano nell’aria è quello  del fancazzismo che investe con  il suo aroma anche chi fosse di indole contraria.

Che posto è mai questa Sciacquandia?

Bisogna dire che grazie all’utilizzo massivo di bicarbonato e aceto l’acidità viene presto ridotta ai minimi termini e, nel caso qualcuna fosse recidiva, un bel risciacquo con acqua e ammoniaca pulisce e disinfetta tutto.

Le sciacqui power vigilano affinché tutto proceda per il meglio dando ampio sfoggio della loro conoscenza dell’animo umano e tengono viva la giornata con richieste e domande che a volte, ma solo a volte, scatenano le fantasie più fantastiche.

Auguri Sciacquette!

Catia

By |2018-09-23T19:57:06+00:00dicembre 30th, 2017|Categories: Blog, Storie e racconti|Tags: , , , , , , |

About the Author:

Pensate ad una bella signora, mora, occhi verdi. Età anagrafica... dai non cominciate, lo sapete che non si chiede mai l'età ad una donna sopra i 20 anni. Età dimostrata "indefinita" ma comunque quella che fa rima con "anta", che vuol dire tutto o niente. Età sentita: dipende dai giorni. Sono permalosa quel tanto che basta, ma sopratutto ironica, passionale e romanticamente cinica. Ho un sorriso aperto che cerco di dispensare a tutti quelli che conosco perché ho imparato che il sorriso è contagioso, non costa nulla e tutti se ne  meritano uno. Il progetto unisce donne e amiche per regalarvi rubriche tutte al femminile: cuore, amore, rughe e tanto altro. Buona lettura. Catia

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Phone: +39 123 32 32 321

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER