Una mattina diversa

Lasciato la mia piccolina nelle sapienti mani della Brunella, mi sono infilata sull’autobus per Milano.
Cuffiette con la mia musica preferita, evviva Spotify che ti da tutto ma proprio tutto quello che vuoi e via nel traffico finalmente senza pensieri.

Tante parole buttate li a caso che sembravano non aver interferito con la mente e invece porca miseria si erano infilate dentro senza chiedere il permesso. Tanti non, tanti ma chi te lo fa fare, ma fai come tutti gli altri : ho contato ed erano più i non fare e i non dire piuttosto che i fai, vai, coraggio, buttati che sei brava, dai che andrà bene.
Tristezza infinita? Macchè, al diavolo il tristume, a pensarci bene ho osato e parecchio nel corso della mia vita e quello che ho fatto è venuto pure bene.

E mo basta dai! Giornata uggiosa va a rompere le balle a qualcun’altra. Quindi via i Modà e benvenuti Iron Maiden che almeno smuovono la nebbia dal cervello.

By |2018-09-23T19:11:48+00:00dicembre 29th, 2017|Categories: Blog, Storie e racconti|Tags: , , , , , , , , |

About the Author:

Pensate ad una bella signora, mora, occhi verdi. Età anagrafica... dai non cominciate, lo sapete che non si chiede mai l'età ad una donna sopra i 20 anni. Età dimostrata "indefinita" ma comunque quella che fa rima con "anta", che vuol dire tutto o niente. Età sentita: dipende dai giorni. Sono permalosa quel tanto che basta, ma sopratutto ironica, passionale e romanticamente cinica. Ho un sorriso aperto che cerco di dispensare a tutti quelli che conosco perché ho imparato che il sorriso è contagioso, non costa nulla e tutti se ne  meritano uno. Il progetto unisce donne e amiche per regalarvi rubriche tutte al femminile: cuore, amore, rughe e tanto altro. Buona lettura. Catia
Toggle Sliding Bar Area

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Phone: +39 123 32 32 321

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER