Amica: a quale tempo appartieni?

Poi ci sono le meteore: quelle che arrivano quando ne hai bisogno, fanno il loro dovere di ascoltarti, consigliarti, farti appoggiare la testa sulla loro spalla mentre tu parli e ti sfoghi e poi spariscono nel nulla.
Ti lasciano un caro ricordo ma, finito il loro tempo, non le cerchi nè loro cercano te.

Parliamo poi di shopping? Ci vogliono le amiche giuste, mica ci puoi andare con chi ti consiglia un pantalone affusolato e stretto se hai il culone e la pancia! Ci vuole quella che ti fa togliere quel cappello da cowboy che “dove cavolo te lo metti anche se ti piace” e che ti faccia vedere quanto stai bene col tubino e una scarpa col tacco.

Alla fine poi si finisce sempre per piangere dal ridere quando scopri che hai scambiato l’amica di shopping con quella virtuale e che hai raccontato del tuo mal d’amore alla meteora che non gliene frega un tubo ma per pietà ti ha ascoltata.

By |2018-10-02T15:41:39+00:00dicembre 29th, 2017|Categories: Blog, RaccontAmiche, Storie e racconti|Tags: , , , , , |

About the Author:

Pensate ad una bella signora, mora, occhi verdi. Età anagrafica... dai non cominciate, lo sapete che non si chiede mai l'età ad una donna sopra i 20 anni. Età dimostrata "indefinita" ma comunque quella che fa rima con "anta", che vuol dire tutto o niente. Età sentita: dipende dai giorni. Sono permalosa quel tanto che basta, ma sopratutto ironica, passionale e romanticamente cinica. Ho un sorriso aperto che cerco di dispensare a tutti quelli che conosco perché ho imparato che il sorriso è contagioso, non costa nulla e tutti se ne  meritano uno. Il progetto unisce donne e amiche per regalarvi rubriche tutte al femminile: cuore, amore, rughe e tanto altro. Buona lettura. Catia
Toggle Sliding Bar Area

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Phone: +39 123 32 32 321

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER